Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI CASAMARCIANO
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Bandi di gara e contratti

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 37, c. 1,2 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016


GARA SERVIZIO TESORERIA COM.LE 2019/2023

( collegamento ipertestuale )
Accedi

GARA AFFIDAMENTO CONCESSIONE SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRA-TRIBUTARIE E TUTTI I SERVIZI CONNESSI E COMPLEMENTARI DEL COMUNE DI CASAMARCIANO

( collegamento ipertestuale )
Accedi
Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di Noleggio di N.2 Dispositivi per il Rilevamento delle Violazioni alle Norme sulla Circolazione Stradale ai Sensi dell’Art.142 C.d.S., nonché delle Attività di gestione e Riscossione Coattiva delle Sa
procedura per affidamento documento
BANDO DI GARA Accedi
( file in formato pdf di 358Kb )
DISCIPLINARE DI GARA Accedi
( file in formato pdf di 235Kb )
ALLEGATO A Accedi
( file in formato doc di 100Kb )
ALLEGATO B Accedi
( file in formato doc di 229Kb )
ALLEGATO C Accedi
( file in formato docx di 20Kb )
ALLEGATO D Accedi
( file in formato doc di 51Kb )
ALLEGATO E1 Accedi
( file in formato doc di 58Kb )
ALLEGATO E2 Accedi
( file in formato doc di 184Kb )
ALLEGATO F Accedi
( file in formato doc di 94Kb )
ALLEGATO G Accedi
( file in formato doc di 47Kb )
CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI Accedi
( file in formato pdf di 930Kb )
DUVRI Accedi
( file in formato pdf di 652Kb )
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA Accedi
( file in formato pdf di 645Kb )
BANDI DI GARA E CONTRATTI 2018
DOCUMENTI FILE
Affidamento dei servizi di trasporto a/r e soggiorno climatico per il periodo dal 12 al 15 giugno 2018 Accedi
( file in formato pdf di 35Kb )
Affidamento del Servizio di Responsabile della Protezione dei dati personali Accedi
( file in formato pdf di 65Kb )
AVVISO PUBBLICO PER RICHIESTA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CHIOSCO IN LEGNO Accedi
( file in formato pdf di 3643Kb )
Capitolato d'oneri Accedi
( file in formato pdf di 210Kb )
Manifestazione interesse.Alleg.A_Istanza Accedi
( file in formato doc di 203Kb )
Manifestazione interesse.Alleg.Abis_Dichiarazione Accedi
( file in formato doc di 66Kb )
Piano manutenzione verde _Allegato B Accedi
( file in formato pdf di 40Kb )
delibera CC n. 29 - affidamento riscossione coattiva entrate comunali Accedi
( file in formato pdf di 1528Kb )
delibera CC n. 27 - approvazione convenzione affidamento tesoreria comunale Accedi
( file in formato pdf di 4707Kb )
BANDO DI GARA PER VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI NEL RIONE GESCAL Accedi
( file in formato pdf di 16852Kb )
Avviso-manifest.-inter.-chiosco-loc.-Starza Accedi
( file in formato pdf di 4075Kb )
Capitolato-d'oneri chiosco-loc.-Starza Accedi
( file in formato pdf di 110Kb )
Manifestazione-interesse.Alleg_.A_Istanza (1) Accedi
( file in formato doc di 208Kb )
Manifestazione-interesse.Alleg_.Abis_Dichiarazione Accedi
( file in formato doc di 67Kb )
tavola 1 Accedi
( file in formato pdf di 372Kb )
tavola 2 Accedi
( file in formato pdf di 1306Kb )
det.467-Affidamento servizio tesoreria 01.01.2019-31.12.2023 Accedi
( file in formato pdf di 1521Kb )
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO 2018/2019
DOCUMENTI FILE
AVVISO AGGIUDICAZIONE Accedi
( file in formato pdf di 350Kb )
DET.446/2018 Affidamento servizio mensa scolastica A.S. 2018/2019 Accedi
( file in formato pdf di 38Kb )
AVVISO APERTURA BUSTE Accedi
( file in formato pdf di 311Kb )
DET.436/2018 Nomina Commissione di aggiudicazione Accedi
( file in formato pdf di 21Kb )
PROGETTO ESECUTIVO DEGLI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VARIE STRADE CITTADINE”
manutenzione strade cittadine documento documento
progetto manutenzione strade cittadine Accedi
( file in formato pdf di 536Kb )
Accedi
( file in formato pdf di 6992Kb )
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO 2017/2018
RISTORAZIONE SCOLASTICA FILE
AVVISO-AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA Accedi
( file in formato pdf di 27Kb )
AVVISO -APERTURA BUSTE Accedi
( file in formato PDF di 231Kb )
AVVISO-INDAGINE Accedi
( file in formato pdf di 213Kb )
533-_COMMISSIONE_GIUDICATRICE_SERVIZIO_MENSA_SCOLASTICA_2017-2018 Accedi
( file in formato PDF di 18Kb )
511- Servizio di Ristorazione Scolastica- Anno scolastico 2017-2018- Riapprovazione Disciplinare di gara e scheda tecnica Accedi
( file in formato pdf di 18Kb )
502-_SERVIZIO_RISTORAZIONE_SCOLASTICA_ANNO_SCOLASTICO_2017-2018-_INVITO_OPERATORIECONOMICI_ALLA_PROCEDURA_NEGOZIATA Accedi
( file in formato PDF di 13Kb )
473-_DETERMINA_A_CONTRARRE_RISTORAZIONE_SCOLASTICA_DEFINITIVO Accedi
( file in formato PDF di 191Kb )
AVVISO ART. 53 D . LGS 50/2016 Accedi
( file in formato pdf di 31Kb )
Soggiorno climatico anziani 2017
DOCUMENTI FILE
298_-_DETERMINA_APPROVAZIONE__AGGIUDICAZIONE_SOGGIORNO_CLIMATICO Accedi
( file in formato PDF di 53Kb )
determina efficacia aggiudicazione Accedi
( file in formato pdf di 53Kb )
avviso-aggiudicazione-provvisoria Accedi
( file in formato pdf di 27Kb )
Nomina Commissione Accedi
( file in formato PDF di 35Kb )
avviso-aprture-buste Accedi
( file in formato pdf di 41Kb )
278 - affidamento diretto soggiorno climatico anziani Accedi
( file in formato pdf di 49Kb )
manifestazione-dinteresse-soggiorno-climatico-per-gli-anziani Accedi
( file in formato pdf di 157Kb )
265-_DETERMINA_A_CONTRARRE_SOGGIORNO_CLIMATICO_ANZIANI_2017 Accedi
( file in formato PDF di 139Kb )
DELIBERA_DI_G.M._N._61-_INTERVENTI_A_FAVORE_DELL_ANZIANO-_DIRETTIVE_AL_RESPONSABILE Accedi
( file in formato PDF di 59Kb )
Affidamento del “Servizio di Noleggio di N. 2 Dispositivi per il Rilevamento delle Violazioni alle Norme sulla Circolazione Stradale ai sensi dell’Art.142 C.d.S., nonché delle Attività di Gestione e Riscossione Coattiva delle Sanzioni Amministrative
affidamento documento
determina di Affidamento del “Servizio di Noleggio di N. 2 Dispositivi per il Rilevamento delle Violazioni alle Norme sulla Circolazione Stradale ai sensi dell’Art.142 C.d.S., nonché delle Attività di Gestione e Riscossione Coattiva delle San Accedi
( file in formato pdf di 29Kb )

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Accedi

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Accedi