Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
. ASPO - AZIENDA SERVIZI PUBBLICI OLBIA SPA
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Accesso Civico

Le richieste di accesso civico possono essere presentate a mano presso la sede aziendale, inviate per posta ordinaria o raccomandata e inviate in modalità elettronica al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Dott.ssa Nadia Spano (Tel. 0789553800 e indirizzo di posta elettronica : RPCT@aspo.it). Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, è il Direttore Generale Dott. Massimo Putzu (Tel. 0789553800 e indirizzo di posta elettronica : info@aspo.it).Le richieste di accesso generalizzato possono essere presentate a mano presso la sede aziendale, inviate per posta ordinaria o raccomandata e inviate in modalità elettronica al Direttore Generale Dott. Massimo Putzu (Tel. 0789553800 e indirizzo di posta elettronica : info@aspo.it).


Accesso civico - Art. 5 comma 1

( del 08-09-2017 )
Accedi

Accesso civico - Art. 5 comma 2

( del 08-09-2017 )
Accedi

Nota esplicativa accesso civico

( del 08-09-2017 )
Accedi

Registro degli accessi

( del 29-06-2021 )
Accedi