Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI BOFFALORA D'ADDA
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

(D.Lgs. 33/2013, Artt.13,14 come modificato dal D.Lgs. 97/2016 )


Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n.33/2013

In questa sezione è possibile trovare i curricula, i compensi, la situazione patrimoniale e reddituale, nonchè le cariche ricoperte e gli eventuali incarichi del Sindaco, degli Assessori, di tutti i componenti del Consiglio comunale e dei Consigli di Zona. Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 13, c. 1 - Art. 14 Il Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali (Art. 36, c.1 del D.Lgs. 267/2000) individua tre organi di governo del Comune:il Sindaco, organo monocratico al vertice del governo del Comune;la Giunta Comunale, organo collegiale costituito dal Sindaco e dagli assessori, nominati dallo stesso Sindaco e, individualmente, titolari di deleghe su uno o più settori dell’attività amministrativa dell’Ente;il Consiglio Comunale, assemblea pubblica rappresentativa del Comune e organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo.Sempre il D.L.gs. 267/2000 (art. 51, c.1) fissa in cinque anni la durata naturale del mandato del Sindaco e del Consiglio Comunale. il Sindaco è stato nominato con verbale dell’adunanza dei Presidenti delle sezioni elettorali contenente i risultati della elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale tenutasi in questo Comune il giorno 26 e 27 Maggio 2013 e cesserà la sua carica una volta nominato il nuovo Sindaco alla elezioni amministrative del 2018.
Accedi

Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n.33/2013

In questa sezione è possibile trovare i curricula, i compensi, la situazione patrimoniale e reddituale, nonchè le cariche ricoperte e gli eventuali incarichi di amministrazione di direzione o di governo. (D.Lgs. 33/2013 - Art. 13, c. 1 - Art. 14, c.1-bis
Accedi