Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
Comune di FONDI
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Informazioni ambientali

Anac: l'obbligo di pubblicazione del bilancio arboreo non può essere sottoposto a due distinti regimi di pubblicità in relazione alle modalità di scadenza del mandato di un sindaco (naturale conclusione o cessazione anticipata) ma vale sempre Con delibera numero 193 del 13 marzo 2019, l'Anac ha ricordato che i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti devono osservare le disposizioni contenute nella legge 113/1992 "Obbligo per il comune di residenza di porre a dimora un albero per ogni neonato, a seguito della registrazione anagrafica", come modificata dalla legge 10/2013: ciò consiste nell'obbligo di assicurare la conoscibilità del bilancio arboreo attraverso la sua pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale, sottosezione “Informazioni ambientali” di cui all'art. 40, comma 2, d.lgs. 33/2013.


ALBERI MESSI A DIMORA SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2017

( file in formato pdf di 222Kb )
Accedi

ALBERI MESSI A DIMORA SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2018

( file in formato pdf di 238Kb )
Accedi