Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
ORDINE DEGLI INGEGNERI DI ROVIGO
Amministrazione Trasparente
 
 
 
 

Documento dell'OIV di validazione della Relazione delle Performance

(Par.2.1, delib.CIVIT 6/2012)L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rovigo, sulla base dell’art. 2, comma 2 bis del D.L 31agosto 2013, n. 101, convertito nella Legge n.125/2013, è escluso dagli obblighi di costituzione degliOrganismi Interni di Valutazione (OIV) e dai correlati procedimenti di valutazione della performance.La norma citata, in particolare, pur richiamando un adeguamento delle strutture ordinistiche aiprincipi del decreto legislativo 165/2001, esclude espressamente quella parte della “RiformaBrunetta” (artt. 4 e 14 d.lgs, 150/2009) che impone alla generalità delle amministrazioni pubblichegli obblighi in materia di performance e O.I.V.”